VIVERE NEL VERDE 

Verso un futuro Green

Prosegue il progetto di riqualificazione urbana di prestigio, che permetterà di recuperare il patrimonio di Riozzo, offrendo un contesto tranquillo e ideale per le famiglie, vicino a scuole, farmacie, piste ciclabili, a pochi passi dalla stazione di Melegnano.

Vivere nel verde sarà un’area profondamente rinnovata e immersa nella natura.

L’iniziativa prevede la realizzazione di 42 appartamenti di diversa tipologia con terrazzo e giardino privato, corredati da box e cantina; oltre a 16 ville bifamiliari e singole personalizzabili su richiesta.

Il complesso verrà realizzato secondo le più recenti tecnologie costruttive ed impiantistiche, per garantire alti standard di benessere abitativo ed efficienza energetica.

 

Il progetto architettonico, è stato studiato accuratamente così che possa integrarsi armoniosamente nell’ambiente circostante.

Le sue linee contemporanee e attuali, riflettono lo stile di vita moderno di cui le famiglie potranno godere in questa cornice abitativa.

Le soluzioni sono state ideate per garantire ai clienti il connubio perfetto tra qualità e comfort abitativo.

 

CASA ELITE GROUP concepisce la sua professionalità come una risorsa preziosa per il cliente, tempestiva, efficace ed innovativa. Vendere e comprare casa è un progetto molto importante. Sosteniamo che per il cliente debba essere un’esperienza piacevole e serena, con la sicurezza di essere assistiti da persone qualificate. Soddisfare le necessità del cliente e superare le sue aspettative è la nostra soddisfazione.

Ultime disponibilità

NUOVA COSTRUZIONE RIOZZO – VIVERE NEL VERDE – C24

Nuove costruzioni

Clicca qui per visionare il nostro Virtual Tour VIVERE NEL VERDE Verso un futuro Green Riozzo – Palazzina C – Piano Secondo – Rif. C24 Appartamento di 105 mq, di […]

105 Mq
2
1
NUOVA COSTRUZIONE RIOZZO – VIVERE NEL VERDE- C14

Clicca qui per visionare il nostro Virtual Tour VIVERE NEL VERDE Riozzo – Palazzina C – Piano Primo – Rif. C14 Appartamento di 105 mq circa, di 3 locali con […]

105 Mq
2
1

C

1 + 6 =

Confrontare